Crazy Time Italia Ora Disponibile sui Principali Casinò Online Italiani

Evolution, un’importante sviluppatore di giochi live casinò, come la roulette online live, ha svelato la sua ultima proposta per il mercato italiano: Crazy Time Italia. Il gioco, ora disponibile sui principali casinò online italiani come Starvegas, William Hill, 888 e StarCasinò, è una versione in lingua madre dell’ormai popolare gioco live “Crazy Time”.

Trasmesso in streaming dallo studio di Evolution a Malta, Crazy Time Italia presenta degli conduttori di lingua italiana, ed è progettato per offrire ai giocatori italiani un’esperienza di gioco più coinvolgente e “localizzata”.

A partire dal suo debutto internazionale nel 2020, Crazy Tima ha guadagnato milioni di giocatori, diventando il più grande tavolo di live casinò al mondo. Il mix di azione ad alto ritmo e di bonus round hanno contribuito all’esplosione della sua popolarità.

Crazy Time è un game show dal vivo, incentrato su una ruota girevole con 54 caselle. I giocatori puntano su dove pensano che la ruota si fermerà, con caselle marcate dai numeri (1, 2, 5 o 10) o uno dei quattro bonus del gioco: Cash Hunt, Pachinko, Coin Flip, and Crazy Time. I numeri rappresentano dei moltiplicatori di pagamento, perciò se la ruota si ferma sul numero sul quale hai puntato, le vincite verranno moltiplicate per quel numero.

All’inizio di ogni giro, verrà fatto un giro anche su una Top Slot sopra la ruota, che potrebbe aggiungere un moltiplicatore random per una determinata casella, offrendo vincite potenziali ancora più elevate. Se la ruota si ferma su una casella di gioco bonus, i giocatori entrano nel bonus round, dove hanno la possibilità di vincere premi e moltiplicatori aggiuntivi. I giochi bonus aggiungono varietà al gioco, dallo sparare ai bersagli in Cash Hunt, al lancio di un disco in Pachinko, dal lancio di una moneta in Coin Flip, al girare una gigantesca ruota virtuale nel bonus Crazy Time.

Considerando che l’Italia è un mercato chiave per Evolution, il lancio di Crazy Time Italia sottolinea l’impegno dell’azienda a offrire delle esperienze su misura per diverse regioni. Si prevede che il gioco diventi tra i più popolari tra i giocatori italiani, specialmente considerando il successo della versione originale, che ha pagato una cifra record di 34,5 milioni di euro solo a luglio.