Con una mossa strategica volta a diversificare la sua offerta di gioco in Italia, William Hill ha avviato una collaborazione con Play’n’Go, per introdurre una nuova gamma di giochi di casinò online alla sua piattaforma italiana. Questa decisione segna un cambio significativo per William Hill, che in un primo momento si era affidata a Playtech per i giochi sul suo casinò. Con l’aggiunta dei popolari titoli di Play’n’Go ci si aspetta di aggiungere più varietà e divertimento alla collezione dei giochi del casinò italiano di William Hill.
Play’n’Go è rinomata nell’industria del gaming per i suoi giochi di casinò online coinvolgenti e innovativi. Il suo portfolio, che include titoli molto conosciuti come Book of Dead e Ryse of Olympus, è diventato già parte di molti casinò online leader in Italia. Includendo questi giochi alla sua offerta, WilliamHill è pronta a migliorare il suo appeal sul mercato italiano.
La collaborazione tra WilliamHill e Play’n’Go si estende oltre i confini italiani, avendo già testato il successo su altri mercati. Per esempio, la loro joint venture nel Regno Unito, con l’introduzione della slot Book of Dead di Play’n’Go nei terminali di scommessa di WilliamHill, è stata un notevole successo.
Questa nuova collaborazione è una testimonianza della dedizione di William Hill al mercato italiano. Questo impegno è stato recentemente evidenziato da un miglioramento significativo di WilliamHill nelle classifiche dei siti di gioco d’azzardo in Italia. La società ha scalato la classifica passando dalla quattordicesima a novembre alla nona posizione, a dicembre, dimostrando la crescente popolarità e fiducia tra i giocatori italiani. La data precisa del lancio per i nuovi giochi Play’n’Go sulla piattaforma di WilliamHill non è ancora chiara. Forniremo certamente degli aggiornamenti non appena ulteriori dettagli sul lancio verranno resi noti.